Fondazione Camillo Caetani

Ogni terzo venerdì del mese, la Fondazione ha il piacere di presentarvi il cortile gentilizio, la sede e i tesori dell’archivio in via delle Botteghe Oscure n. 32, alle ore 18:00, per una passeggiata nelle memorie di Casa Caetani.
Potrete ammirare, tra l’altro, volumi di contabilità di 60 kg, contratti di proprietà lunghi 6 metri e la celebre Calunnia di Federico Zuccari. Ingresso gratuito.

Si informa che il prezioso cimelio della spada di Cesare Borgia è in mostra presso il castello di Sermoneta fino alla fine ottobre. Pertanto, nella visita di ottobre non sarà a disposizione presso la sede di palazzo Caetani.

Accettazione del trattamento dei dati personali secondo la Direttiva (UE) 2016/680 del Parlamento europeo e del Consiglio. Per ulteriori informazioni sulle nostre politiche di privacy si veda la nostra informativa sulla privacy.